Convegno Ecclesiale Diocesano

18. settembre 2016 Eventi 0

convegno2

Venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2016 la Chiesa di Palermo rilegge l’Esortazione Apostolica di Papa Francesco sull’annuncio del Vangelo nel mondo attuale “L’Evangelii Gaudium a Palermo”.

Il Convegno si terrà presso il Teatro della Parrocchia Madonna della Provvidenza di Via Ammiraglio Rizzo, 68 a Palermo. I Padri Orionini per l’occasione ci danno l’opportunità di parcheggiare all’interno della struttura.

A tale Convegno sono invitati: i Presbiteri, i Parroci con due membri del Consiglio Pastorale Parrocchiale, i rappresentanti dei Diaconi, dei Religiosi e delle Religiose ed alcuni laici della Consulta, quali delegati delle diverse realtà laicali della nostra Chiesa, i membri del Consiglio Pastorale Diocesano.

Visualizza il programma