Nuovi orari SS. Messe e sospensione del catechismo

Per garantire la salute di tutti e in via cautelare (dati i numerosi contagi nelle scuole), abbiamo deciso di sospendere la catechesi dei fanciulli in preparazione alla comunione e alla cresima a partire dal 9 novembre 2020. E’ solo una precauzione, nessun allarmismo e niente panico.

Anche la Messa del sabato alle 16:30 è momentaneamente sospesa già dal prossimo 14 novembre. Di conseguenza, il sabato si celebrerà un’unica Messa alle 18; la domenica restano confermate quelle delle 10 e delle 11.30.

Visto il calo della partecipazione a messa dei fedeli, sospendiamo momentaneamente anche le prenotazioni delle Messe festive e prefestive. All’ingresso ci saranno comunque dei volontari che prenderanno nota dei nominativi di ciascuno dei fedeli, così da garantire il tracciamento qualora richiesto dall’autorità sanitaria.

Rimane confermata l’adorazione eucaristica del giovedì dalle 17:30 alle 18:30. La parrocchia sarà aperta ogni pomeriggio dalle 17:00 in poi e il parroco sarà disponibile per le confessioni o colloqui personali.

ORARIO SANTE MESSE FESTIVE

Sabato ore 18